Calciomercato Lazio | Artistico, con lo Spezia è stallo: cosa sta succedendo

04.07.2025 18:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Artistico, con lo Spezia è stallo: cosa sta succedendo

Si lavora sulle uscite, è l’unica cosa che la Lazio può fare quest’estate. Il mercato in entrata è bloccato dalla Covisoc, non c’è possibilità di acquistare nuovi giocatori fino a gennaio. Per questo, dopo gli addii di Tchaouna, Milani e Crespi (gli ultimi due in attesa di ufficialità), la società biancoceleste si sta occupando della cessione di Gabriele Artistico.

L’attaccante classe 2002, rientrato dal doppio prestito tra Juve Stabia e Cosenza, ha manifestato l’intenzione di vestire la maglia dello Spezia. Secondo quanto riportato da La Nazione, però, al momento la situazione sarebbe in stand-by, visto che manca l’intesa tra club sulla formula dell’affare. Lotito, infatti, vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto; i bianconeri invece preferirebbero l’obbligo di riscatto o l’acquisto a titolo definitivo (con eventuale recompra in favore della Lazio) per patrimonializzare il colpo. Si tratta a caccia della chiusura.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.