Calciomercato Lazio | Fiorentina, Parisi: “Sono contento di essere rimasto”

Il terzino della Fiorentina Fabiani Parisi era presente all’evento a Serino, per il IV anno della Partita dell'Amicizia. Ai microfoni di Tuttoavellino.it, il difensore viola ha parlato della sua possibilità di lasciare Firenze in questa sessione di mercato. In particolare, nelle scorse settimane, era spuntato l’interesse della Lazio di Sarri. La società biancoceleste, però, ha il mercato bloccato e non può fare acquisti.
Queste le sue parole sul suo futuro: "Quello che posso dire è che sono contento di rimanere a Firenze, poi durante il mercato è normale l'interesse di altre squadre. Ma io sono un calciatore della Fiorentina, sono carico e determinato di cominciare una nuova stagione al 100%".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.