Calciomercato Lazio | Capuano su Milani all'Avellino: "Ha un bel futuro davanti"

04.07.2025 22:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Capuano su Milani all'Avellino: "Ha un bel futuro davanti"

All'evento a Serino, Partita dell'amicizia, l'allenatore Ezio Capuano ha parlato ai microfoni di Tuttoavellino.it. In particolare si è espresso sui uno dei due nuovi acquisti dell'Avellino che arrivano dalla Lazio, ovvero Alessandro Milani (oltre a Valerio Crespi). Il terzino sinistro classe 2005 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al club campano. 

Queste le sue parole: "Milani è un 2005, è un po' più tarchiatello rispetto a Parisi. Lo volevo portare a Taranto 2 anni fa, è un giocatore di prospetto, ha un bel futuro davanti. Somiglia a Parisi: ha frequenza di corsa e più gamba. È un giocatore più di motore". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.