Lazio, Abodi sul blocco del mercato: "Ognuno può pensare quel che vuole, ma..."

04.07.2025 20:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Abodi sul blocco del mercato: "Ognuno può pensare quel che vuole, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha detto la sua sulla situazione della Lazio, sulle protete dei tifosi contro Lotito e sul blocco del mercato imposto dalla Covisoc alla società biancoceleste.

"Ognuno può pensare ciò che vuole, purché rispetti delle regole elementari e quindi senza insulti, senza comportamenti impropri. Dopodiché la società ha dimostrato nel tempo di aver saputo gestire con oculatezza, qualcuno diche anche troppa, al contrario di quanto si dica. Questo è un incidete oggettivo, di percorso, poi come si sia determinato non sta a me giudicarlo, perché rischierei di non avere tutti gli elementi e di essere superficiale. Un tema che si supererà con buona pace di tutti". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.