Calciomercato Lazio | Contatto tra Insigne e Sarri: il possibile scenario

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio ha il mercato bloccato e a meno di clamorosi ribaltoni sarà costretta a rinunciare all'acquisto di calciatori in questa sessione estiva. Ma dal 1° settembre, alle ore 20.01, le cose potrebbero cambiare. La società biancoceleste, infatti, starebbe verificando la possibilità di gettarsi sul mercato degli svincolati una volta conclusosi il mercato e, in tal caso, potrebbe aver già individuato il primo rinforzo.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, nelle scorse ore Maurizio Sarri avrebbe avuto un contatto con Lorenzo Insigne, suo pupillo ai tempi del Napoli, svincolatosi dal Toronto dopo tre stagioni in Canada. L'ex capitano partenopeo vorrebbe far ritorno in Italia e il tecnico toscano potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di accoglierlo nella propria rosa, nonostante i 34 anni di età. Una possibilità che, però, potrebbe prendere piede solo qualora il blocco Covisoc dovesse decadere una volta terminata la sessione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.