WOMEN | Lazio, Visentin: "Essere vice capitano è un orgoglio. Il mio obiettivo è..."

27.07.2025 22:35 di  Martina Barnabei   vedi letture
WOMEN | Lazio, Visentin: "Essere vice capitano è un orgoglio. Il mio obiettivo è..."

Noemi Visentin, vice capitano e attaccante della Lazio Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club raccontando quelli che sono i suoi obiettivi personali in merito alla nuova stagione e dell'importanza del ruolo che le è stato assegnato in campo e nello spogliatoio. Le sue parole: "Obiettivo della stagione? Il mio obiettivo è fare bene, abbiamo rinforzato l’attacco e sono contenta perché ci sarà più lavoro da fare e sicuramente faremo molto bene”.

"Vice capitano? È un orgoglio, ti spinge a non mollare mai e a essere sempre l’ultima che esce dal campo. Rituale in ritiro? Sono felice di essere in camera con Castiello, spero che non cambierà mai. Nazionale? Io penso a fare bene, spero che in futuro arrivi anche la convocazione da parte del ct Soncin. È sempre un onore rappresentare la propria nazione”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE