Lazio, il Como voleva Raul Moro: ecco perché è saltato il trasferimento

Raul Moro ha iniziato una nuova avventura con la maglia dell’Ajax. L’ex esterno della Lazio, dopo due ottime stagioni al Real Valladolid, ha attirato l’attenzione del club olandese che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Eppure, i Lancieri non erano gli unici ad aver messo gli occhi sul classe 2002. Ad averlo seguito e attenzionato, infatti, è stato anche il Como di Cesc Fabregas, come confermato dalle parole del direttore sportivo lariano Mark-Jan Fledderus che, ai microfoni di ESPN, ha spiegato di essersi estromesso dalla trattativa per via del loro accordo di collaborazione con l’Ajax:
“Essendo una nave più piccola e agile, l'Ajax, in quanto superpetroliera, può imparare da noi, il piccolo motoscafo. Ad esempio, nell'ambito dei dati. La collaborazione è strutturata in modo tale che entrambi i club non cerchino mai lo stesso giocatore sul mercato. Ad esempio, quest'estate abbiamo scartato Raúl Moro. Era anche sulla nostra lista di obiettivi, ma quando l'Ajax ha detto che lo avrebbe sicuramente ingaggiato, lo abbiamo lasciato andare. È così che ci trattiamo a vicenda”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale åsul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.