WOMEN | Lazio, Le Bihan: "C'è una buona energia, non vediamo l'ora di iniziare"

27.07.2025 15:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, Le Bihan: "C'è una buona energia, non vediamo l'ora di iniziare"

Il ritiro sta volgendo al termine, la Lazio Women sta per rientrare alla base per poi affrontare la seconda parte di preparazione tra allenamenti a Formello e amichevoli. Ai microfoni ufficiali del club, Clarisse Le Bihan ha fatto un bilancio di questo ritiro raccontando le sue sensazioni. Le parole della biancoceleste: “Sensazioni sul ritiro? Siamo stanche, c’è una buona mentalità e energia. Abbiamo voglia di iniziare il campionato, c’è il torneo che arriva presto e ci stiamo preparando lavorando molto duramente. Siamo felici di essere insieme”. 

MIGLIORAMENTO - “Sulla costanza, credo di essere un leader per la squadra. Era molto importante per me quando sono arrivata, era una grande opportunità. Ho ancora fame, così come la squadra e questa stagione ha dato ancora più voglia a questo gruppo”.

RESPONSABILITÀ - “Non c’è pressione, lavoriamo sui concetti del mister. Vogliamo dimostrare che non siamo più una sorpresa come lo scorso anno ma una conferma. La Serie A deve contare sulla Lazio e lo mostreremo anche questa stagione, ne sono sicura”. 

GRASSADONIA - “Il mister è molto importante, per me e per tutte le giocatrici. Ha un modo di gestire il gruppo e un’idea di calcio che è la stessa mia. Sono felice di lavorare con questa squadra”. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE