Lazio, Insigne e la suggestione del '24': a Roma ritroverebbe qualcosa di familiare

Continuano a circolare le voci che vedrebbero Lorenzo Insigne con l'aquila sul petto. Il blocco del mercato non aiuta, l'ex Napoli dovrebbe aspettare diversi mesi prima di poter riabbracciare Sarri e questa variabile è la parte fondamentale che può essere determinante. Intanto, dopo il 3-0 rifilato alla Primavera, la Lazio ha battuto in extremis l'Avellino nella sua seconda amichevole stagionale.
Durante questi primi test, c'è stato modo di capire quali sono i numeri di maglia scelti dai calciatori biancocelesti. Ed è proprio qui che nasce la suggestione: Insigne, qualora scegliesse di venire a Roma, ritroverebbe la sua amata maglia numero 24, la quale è senza padrone. Un ritorno al passato dal sapore romantico, come gli anni a Napoli. E come quando è esploso sotto la guida di Sarri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.