Lazio, parte il Sarri-bis dopo 500 giorni: tutta la passione del Comandante

27.07.2025 10:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, parte il Sarri-bis dopo 500 giorni: tutta la passione del Comandante

RASSEGNA STAMPA - Dopo aver risolto i problemi personali che lo attanagliavano e ch l'hanno costretto a lasciare la panchina della Lazio, Sarri torna a fare il comandante della nave biancoceleste a 500 giorni dall'ultima volta. Era il 10 marzo del 2024 e la Lazio perdeva contro l'Udinese in casa. Di lì a poco sarebbero arrivate le dimissioni, qualcosa all'interno del gruppo si era rotto e Sarri non era nelle condizioni personali per dare la sterzata necessaria.

Ora Sarri è tornato a casa, quel posto dove il cuore batte più forte e dove sente il calore della gente. Un amore più forte delle controversie, neanche il mercato bloccato e le varie vicissitudini lo hanno spinto a fare un passo indietro. Come in ogni storia d'amore, i momenti di difficoltà si superano se c'è l'amore alla base di tutto.

Sarri è rimasto per la gente e per il simbolo che l'aquila rappresenta. È rimasto ed è tornato il Sarri passionale che i tifosi hanno imparato a conoscere: come riporta Il Messaggero, già contro l'Avellino il Comandante è rimasto seduto soli tre minuti prima di alzarsi, urlare e dirigere i movimenti dei suoi. Sarri è uomo di campo, si arrabbia con l'arbitro e con i suoi, ma il fine giustifica ogni mezzo.