Lazio, in programma nuovi esami per Isaksen: ecco quando può rientrare

27.07.2025 08:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, in programma nuovi esami per Isaksen: ecco quando può rientrare

RASSEGNA STAMPA - Tutto da rifare. Gustav Isaksen è costretto a ripartire da zero, fermato dalla mononucleosi. Ora è in "isolamento nella sua abitazione", come si legge nell'ultimo comunicato della Lazio. Contro l'Avellino non era a disposizione; rimarrà fuori anche in Turchia contro Fenerbahce e Galatasaray. 

Solo dopo nuovi accertamenti potrà tornare in campo, come scrive Il Corriere dello Sport. A inizio settimana si sottoporrà agli esami clinici e, appena risulterà negativo, potrà riprendere la preparazione atletica. Partiva da potenziale titolare, con l'obiettivo di conquistare subito Sarri come ha fatto l'anno scorso con Baroni. Ora invece è costretto a rincorrere Cancellieri e Noslin. Una volta guarito inizierà la sua lunga ripartenza.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.