Lazio, Romagnoli-day: terminati i test all'Isokinetik - FOTO&VIDEO

12.07.2022 13:00 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti, Tommaso Marsili e Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Romagnoli-day: terminati i test all'Isokinetik - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 - Conclusi anche i test atletici all'Isokinetik per Alessio Romagnoli che adesso attenderà gli altri due nuovi acquisti Gila e Maximiano per partire alla volta di Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Terminate le visite mediche in Paideia, Romagnoli è arrivato all'Isokinetic per continuare i test atletici. Ad attenderlo, anche qui, i tifosi per strappare qualche scatto in compagnia del nuovo calciatore della Lazio. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - Dopo aver svolto le visite mediche del caso, Alessio Romagnoli lascia la Paideia. Un rapido saluto ai tifosi e poi di corsa in macchina. 

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 -  La mattinata intensa in Paideia, il video degli arrivi e dell'entusiasmo del pubblico. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 09:00 - Anche la società ha postato le foto del neo difensore biancoceleste durante i test.

AGGIORNAMENTO ORE 8:02 - Bagno di folla per Alessio Romagnoli. Il nuovo calciatore della Lazio è arrivato in questi minuti in Paideia. Alessio ha effettuato il tampone e poi è entrato nella clinica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Alessio Romagnoli, Mario Gila e Luis Maximiano raggiungeranno presto Sarri e i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore per iniziare il loro percorso alla Lazio. Prima però, le visite mediche in Paideia. In mattinata, i tre nuovi acquisti, tutti in clinica: il primo è il difensore ex Milan che non ha mai nascosto la sua fede laziale. Inizia così la sua avventura pronto poi a salire ad Auronzo di Cadore e abbracciare tifosi, squadra e Sarri. In clinica attesi poi Gila e Maximiano. Via vai notevole, poi si va in ritiro.