Calciomercato Lazio | Ecco il mister X per il centrocampo: nome a sorpresa

Oltre alla candidature di Kamada e Samardzic, per la linea mediana spunta un nome nuovo che arriva addirittura dalla Russia...
23.07.2023 08:15 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Ecco il mister X per il centrocampo: nome a sorpresa

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Giornata decisiva per il mercato della Lazio che si intreccia con Napoli. Oggi, infatti, sono previste novità da Dimaro per quello che riguarda Piotr Zielinski. Il polacco dovrebbe riparlare con il club e decidere se rinnovare al ribasso con i campani. Ieri De Laurentiis lo ha punto: "Da domani i rinnovi e i prolungamenti continuano e lì vedremo chi ama veramente il Napoli e chi preferisce altri lidi". Se il polacco dovesse rinnovare, la Lazio cambierebbe obiettivo. Samardzic e Kamada restano sulla lista, ma sarebbe un altro il giocatore che Lotito ha in pugno. Ieri, mentre parlava con i tifosi, si è fatto sfuggire un " io un altro l'ho già compr... (si interrompe, ndr.)".  In molti si sono chiesti a chi si riferisse e a svelarlo è l'edizione odierna de Il Messaggero. 

Calciomercato Lazio, il nome nuovo come mezz'ala

Il nome è Arsen Zakharyan. Si tratta di un giovane promettente della Dinamo Mosca. Classe 2003 viene considerato un baby fenomeno. Il russo ha segnato 5 gol e sfornato 10 assist nell’ultima stagione e ha una valutazione di 15 milioni solo perché è in scadenza nel 2024. Secondo il quotidiano, ieri Lotito ha ordinato a Fabiani di chiudere nel caso in cui Zielinski sfumasse in modo definitivo. Il giocatore avrebbe uno stipendio molto più basso del polacco, ma chiuderebbe lo slot rimasto per gli extracomunitari impedendo l'arrivo di Hudson Odoi.