Lazio, Romero: "Mi alleno sempre al massimo. Sarri mi aiuta a crescere"

Al termine della seduta di allenamento de pomeriggio, che ha chiuso l'ottava giornata di ritiro, Luka Romero ha parlato ai canali ufficiali della Lazio...
14.07.2022 07:25 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Romero: "Mi alleno sempre al massimo. Sarri mi aiuta a crescere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviata anche l'ottava giornata di allenamento ad Auronzo. Al termine della seduta, presso i canali ufficiali del club, ha parlato uno dei grandi protagonisti di questo ritiro biancoceleste: Luka Romero. L'argentino, in lingua spagnola, ha raccontato come procede il suo ritiro e le emozioni che ha provato nella sua prima stagione alla Lazio:

"Mi sto allenando bene e con tanto impegno, sono emozionato in vista della prossima stagione e ho tanta voglia di fare bene. Questo è il mio primo ritiro dall'inizio con la Lazio, è molto faticoso dal punto di vista atletico e da quello fisico, ma stiamo mettendo benzina nelle gambe, in vista del prossimo anno. Io do il massimo tutti i giorni, in ogni allenamento, voglio farmi trovare pronto quando mister Sarri avrà bisogno di me. Sto cercando di mettere testa, dedizione e tanto lavoro per diventare un grande calciatore".

IL RUOLO IN SQUADRA - "Abbiamo una rosa forte, davanti c'è tanta concorrenza, io mi alleno per guadagnarmi spazio e intanto provo a rubare con gli occhi qualcosa dai miei compagni. La spensieratezza? Quella rimane sempre, ma non basta, per diventare importante devo allenarmi sempre al massimo. La Lazio mi sta aiutando molto a crescere".

I TIFOSI - "Mi piace molto l'entusiasmo della gente, sono felice dell'ambiente che c'è. Ringrazio molto i tifosi".

IL PRIMO ANNO - "Sono molto contento delle chiamate che ci sono state a gara in corso da parte del mister. Quest'anno l'obiettivo è quello di giocare di più e dimostrare di meritare fiducia. Messi? Era un sogno che avevo da bambino allenarmi con lui, averlo davanti è impressionante, ringrazio Dio dio per esserci riuscito e l'Argentina di avermelo permesso. Per quanto riguarda il Mondiale del 2026 in Messico, spero di parteciparci, ma c'è tempo e ora penso solo alla Lazio".

Pubblicato il 13-07

SARRI - "Ringrazio il mister che mi sta aiutando, mi sento bene e in crescita quotidianamente. Lo ascolto tutti i giorni e imparo sempre qualcosa dai più grandi. Io voglio continuare a migliorarmi e questo gruppo, compreso il mister, mi aiuta a farlo mettendomi a mio agio, nonostante sia molto timido, questo poi si vede anche in campo".