Turchia-Albania, Strakosha sull'errore: "Mi spiace, non avrei dovuto farlo"

Intervenuto ai microfoni di gazetainfokus.com, il portiere della Lazio ha commentato l'errore contro la Turchia che è costato la sconfitta alla sua Albania.
12.10.2019 11:10 di Tommaso Guernacci Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Turchia-Albania, Strakosha sull'errore: "Mi spiace, non avrei dovuto farlo"
TUTTOmercatoWEB.com

Un'uscita folle di Tomas Strakosha al 90' è costata cara all'Albania del ct Edy Reja. Nel match di qualificazione a Euro 2020 contro la Turchia, il portiere della Lazio è stato artefice di un grossolano errore che è valso l'1-0 finale per i padroni di casa. Al termine della partita, un alquanto abbattuto e affranto Strakosha è intervenuto ai microfoni di gazetainfokus.com, commentando con dispiacere il grave errore: 

Non è stata la sera che hai sognato o no?

“Mi scuso, dato che la squadra ha giocato molto bene e aveva bisogno di me, ma alla fine non li ho aiutati. Mi dispiace tanto, ma spero di aiutarli nel prossimo incontro”.

Cosa hanno detto i tuoi amici dopo la partita?

“Tutti sono entrati e mi hanno parlato bene, dato che siamo una squadra e non dovremmo individuare gli errori. Tuttavia ora ho 24 anni ed esperienza, quindi non avrei dovuto commettere questo errore”.

Cosa ti ha detto papà Strakosha?

“Ho parlato al telefono ed è normale che anche lui mi abbia visto male, ma non abbiamo più niente da fare ora. Mi dispiace”.

Lazio, patto società-Luis Alberto per il rinnovo

Lazio, l'ex Corino in esclusiva per Lalaziosiamonoi.it

Clicca qui per tornare all'homepage del sito