FORMELLO - Lazio, tocca al “Tucu”: Marusic a destra, ancora Badelj

Pubblicato il 16/12 alle ore 13:30
17.12.2018 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, tocca al “Tucu”: Marusic a destra, ancora Badelj
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Il “Tucu” con Immobile. Inzaghi ha scelto il partner di Ciro per la trasferta di Bergamo. L’argentino completerà l’attacco del 3-5-1-1 della Lazio. Luis Alberto e Caicedo (smaltito l’affaticamento) partiranno dalla panchina. La rifinitura lancia dal primo minuto Correa, confermato dopo la prova in Europa League con l’Eintracht. Le scelte a centrocampo dipendono dall’infermeria: Leiva è ancora ai box, non sarà convocato, non si è mai allenato in gruppo in questi giorni. Rientro posticipato, un’altra volta. 

DECISIONI. In regia toccherà a Badelj, preferito a Cataldi così come successo sabato scorso la Sampdoria. Ai suoi lati Parolo e Milinkovic, sulle fasce Marusic e Lulic. In dubbio Berisha, assente nella seduta mattutina. In difesa, davanti a Strakosha, il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. Salvo sorprese, sarà questa la formazione anti-Atalanta. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.