LA MOVIOLA - Altro torto sulla lista: Cutrone segna di mano, Irrati e il VAR non vedono - VIDEO

Pubblicato ieri alle 19:55
29.01.2018 07:05 di  Saverio Cucina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
LA MOVIOLA - Altro torto sulla lista: Cutrone segna di mano, Irrati e il VAR non vedono - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si conclude con una sconfitta il dodicesimo incrocio di Irrati con la Lazio. Errore pesante del fischietto di Pistoia e di tutta la terna, che condiziona nettamente l'esito della gara: la prima marcatura rossonera è infatti viziata da un tocco di avambraccio da parte di Cutrone, che devia in rete in modo irregolare. Irrati non vede nulla, il Var non segnala l'episodio. Ennesima disattenzione stagionale nei confronti dei capitolini da parte della classe arbitrale.

PRIMO TEMPO

15' - Ineccepibile il fallo di Marusic su Bonaventura da cui scaturisce il gol del momentaneo vantaggio rossonero. 

16' - Cutrone devia in rete su punizione di Calhanoglu, ma il tocco del centravanti rossonero è nettamente di avambraccio. Irrati non vede nulla e il Var, nonostante il replay, non segnala l'irregolarità (clicca qui per il video).

24' - E' per Radu il primo giallo della gara: il romeno stende Suso che lo aveva puntato. Netta ma ben spesa l'ammonizione, dal momento che lo spagnolo sarebbe andato in porta.

27' - Ingenuo ancora Marusic che nella stessa posizione del fallo precedente atterra questa volta Antonelli: ammonito anche il montenegrino.

34' - Contatto ruvido tra Caicedo e Romagnoli quasi al limite dell'area di rigore: Irrati lascia proseguire, l'ecuadoriano resta a terra dolorante. Rimangono dubbi sulla regolarità dell'intervento del centrale rossonero.

40' - Terzo giallo della gara, ancora per i biancocelesti: Milinkovic atterra Suso in progressione. Il serbo era diffidato, salterà la prossima sfida contro il Genoa.

45' - Concesso 1 minuto di extra time.

SECONDO TEMPO 

52' - Quarto cartellino giallo della gara per la Lazio: ammonito Lulic per una trattenuta su Suso. Anche il bosniaco era diffidato, salterà il Genoa.

66' - Primo cartellino per il Milan: Antonelli ferma Marusic in modo irregolare. Ammonizione netta.

85' - Bastos atterra Bonaventura, ammonito anche l'angolano, il quinto per la Lazio.

86' - Ostruzione di Abate nei confronti di Felipe Anderson: giallo per il rossonero.

89' - Sagra di cartellino ormai per la Lazio: Parolo atterra Biglia, giallo netto, il sesto biancoceleste.

90' - Concessi 5 minuti di recupero.