Lazio - Fiorentina, Radu: "Saremo con il sangue agli occhi, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione"

Il difensore biancoceleste ha raccontato nel Match Program il suo debutto con la maglia della Lazio contro la Fiorentina, prossima avversaria in campionato
05.01.2021 17:20 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio - Fiorentina, Radu: "Saremo con il sangue agli occhi, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per Stefan Radu, come per tutta la Lazio, la partita di domani è un'occasione per rialzarsi dopo gli ultimi scivoloni in campionato. I biancocelesti affronteranno la Fiorentina, squadra contro cui il difensore ha debuttato con la maglia della Lazio. All'interno del Match Program ci sono alcune dichiarazioni riguardo la partita: "Ricordo benissimo quel giorno, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenaento con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al Franchi contro la Fiorentina".

PRIMATO IN SERIE A - "Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d'orgoglio. Sono felice di essere da domani, nella storia della Lazio, il calciatore in assoluto più presente in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano". 

SITUAZIONE DELICATA - "Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo di approccio nella gara".