Lazio - Genoa, Caicedo: "Ora voglio il derby! Immobile? Feeling anche fuori dal campo" - VIDEO

Pubblicato ieri alle 17:24
24.09.2018 07:24 di Laura Castellani Twitter:    vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Genoa, Caicedo: "Ora voglio il derby! Immobile? Feeling anche fuori dal campo" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al termine di Lazio - Genoa, Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono contento per la fiducia del mister in questa partia e per la vittoria. Abbiamo fatto una settimana perfetta. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita. Se mi aspettavo di essere titolare? No, in realtà no. Ci sono tanti calciatori, per cui non ci speravo. Ma sono contento, abbiamo fatto una grande partita e sono felice così. Cos'ho provato durante la standing ovation dei laziali? Un sentimento speciale, era la prima volta. Dopo questi due, tre mesi di voci di mercato, per me quella di oggi è stata un'atmosfera speciale. I nostri tifosi sono i migliori d'Italia".

LAZIO, IMMOBILE E IL DERBY - "Immobile? Sono sicuro che con Ciro possiamo giocare sempre insieme. In allenamento abbiamo provato così, e questa partita lo ha confermato. In Nazionale ero seconda punta. L'importante è essere pronto per quello che il mister vuole. Noi dobbiamo essere pronti per ogni soluzione in attacco. Facciamo quello che il mister vuole. Lui è un bravo ragazzo, è impossibile avere rivalità con Immobile. Mi ha sempre aiutato e sostenuto. In campo giochiamo bene, è intelligente". Giocare il derby è l'obiettivo: "Sto lavorando per quello. Giocare alla stracittadina è speciale. Devo restare pronto e fare ciò che mi chiede il mister".

LAZIO CHE CONVINCE - In zona mista, poi, Caicedo ha proseguito ad analizzare la sfida: “Abbiamo giocato bene per tutta la partita, abbiamo approcciato bene alla gara e segnato quattro gol. Siamo contenti e soprattutto siamo sulla strada dell’anno scorso, con una Lazio convincente. Ho sempre avuto la fiducia del mister e della squadra, quello che serve a un calciatore. Mi trovo bene, ho fatto gol e quello che il mister mi chiedeva. I nostri tifosi sono intelligenti, io sono tranquillo e fiducioso perché ho sempre lavorato al meglio e oggi mi hanno applaudito. Obbiettivo Champions League? Dobbiamo pensare partita per partita, il campionato è appena iniziato e manca ancora molto. Dobbiamo rimanere tranquilli giocando il nostro calcio. Immobile? È facile giocare con lui perché ha il passo, viene incontro. Lo stesso con Correa, sono intelligenti e dobbiamo continuare così. Adesso mi sto trovando bene, con quella fiducia che l’anno scorso non avevo. Dedico il gol a mia moglie e mia figlia”.

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA DI CAICEDO IN MIXED ZONE