Lazio, la società annuncia un'importante promozione sui biglietti: tutti i dettagli

30.11.2023 07:40 di Niccolò Di Leo Twitter:    vedi letture
Lazio, la società annuncia un'importante promozione sui biglietti: tutti i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra le prossime partite partite casalinghe in Serie A la Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata contro Cagliari e Frosinone. Le due sfide che sulla carta sembrerebbero alla portata nascondo in realtà innumerevoli insidie. I biancocelesti dovranno essere bravi e umili nel superarle godendo anche dell'importante e sempre fondamentale apporto dei propri tifosi. In tal senso la società ha deciso di attivare una speciale promozione per il mese di dicembre riservata a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto nel match contro il Celtic. Come spiegato dalla Lazio nel comunicato di riferimento, basterà inserire il codice iniziante con 032 per la i possessori della card 1900 e EAG per quelli della Eagle. Chi, invece, ha acquistato un biglietto cartaceo dovrà inserire il sigillo fiscale presente sul titolo. Facendo in questo modo si potrà godere di tariffe agevolate in vista delle due partite sopracitate. Maggiori info e dettagli sono riportati nel seguente comunicato (Scorri in fondo per i prezzi dei biglietti). 

"La S.S. Lazio comunica di aver attivato una speciale PROMOZIONE “DICEMBRE” sulla vendita dei biglietti di Lazio-Cagliari, in programma sabato 2 dicembre alle 18:00, e Lazio-Frosinone, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, riservata a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della gara Lazio-Celtic. I biglietti di entrambi le gare in promozione e a prezzo intero sono stati messi in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 27 novembre.

Come usufruire della Tariffa Promo "Dicembre":

- Coloro che hanno acquistato il biglietto con una card Lazio, 1900 o Eagle, devono inserire i codici delle card: 032…. per la 1900 e EAG…. per le Eagle.

- Coloro che hanno acquistato un biglietto cartaceo, devono inserire il sigillo fiscale presente sul titolo acquistato.

Sarà possibile acquistare i biglietti:

- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;

- presso i punti vendita Vivaticket;

- le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL`ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti:

Via dei Gladiatori per i biglietti Media - Sponsor Hospitality - Tribuna D`Onore - Autorità e Tribuna Monte Mario;

Piazza Lauro De Bosis per i biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Maestrelli;

Via Nigra-Stadio dei Marmi per i biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella;

Piazza Piero Dodi per i biglietti di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest - Tribuna Tevere.

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso (D.L. 8/2/2010 nr. 8).

Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità".

Pubblicato il 29/11