RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Per Luis Alberto un principio di crampi"

pubblicato il 22-12-2018 alle 14.42
23.12.2018 06:50 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Per Luis Alberto un principio di crampi"

La Lazio batte il Cagliari 3-1 e approccia nel miglior modo possibile alla settimana natalizia in cui dovrà vedersela contro Bologna e Torino. Di seguito la conferenza stampa in rigorosa diretta scritta di Simone Inzaghi (Seguono aggiornamenti, premere f5 per aggiornare...).

Una Lazio perfetta che sale al 4° posto

"I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, approcciando nel modo giusto. Nel primo tempo avremmo meritato anche qualche gol in più. Ci godiamo una vittoria che mancava da troppe partite. Da stasera penseremo poi alla partita con il Bologna".

Luis Alberto e Milinkovic le condizioni

"Ha avuto un principio di crampi, nulla di particolare per lui e nemmeno per Milinkovic che nel primo tempo scivolando aveva aperto un po' l'adduttore".

Una Lazio senza regista

"Oltre il modulo c'è l'interpretazione. Quando il Cagliari aveva palla avevamo Parolo e Milinkovic davanti la difesa con Luis Alberto e trequartista. Quando viceversa avevamo palla noi Milinkovic avanzava al fianco dello spagnolo. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo lo spirito giusto. La vittoria è arrivata per come la squadra è entrata nei primi minuti, facendo capire subito al Cagliari".