Di Padre in Figlio, Inzaghi: "Dobbiamo essere bravi a sostituire de Vrij. L'augurio? Lo stadio pieno"

Pubblicato il 4/6 ore 23
06.06.2018 06:55 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Di Padre in Figlio, Inzaghi: "Dobbiamo essere bravi a sostituire de Vrij. L'augurio? Lo stadio pieno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nell’intervallo della sfida tra le leggende di Lazio e West Ham, sul prato dell’Olimpico prende la parola anche il tecnico Simone Inzaghi per salutare il pubblico accorso allo stadio: “Ciao a tutti, è un piacere ritrovarci in questa serata. Nel rivedervi dentro di me c’è una doppia sensazione. Da un lato tanto rammarico per come è andata l’ultima partita, che non ci ha permesso di centrare un obiettivo importantissimo, per colpa non solo nostra ma anche per cose che sono sotto gli occhi di tutti. Colgo l’occasione per salutare i miei giocatori, la società e voi tifosi in fondo a una stagione che ci ha permesso di mettere in bacheca un trofeo importante come la Supercoppa. L’augurio è di riprendere il prossimo anno con lo stadio pieno sempre, così come abbiamo lasciato in questo finale di stagione”.

SOCIAL -  Il tecnico biancoceleste - attraverso l'account instagram della Lazio - ha voluto anche lasciare un messaggio di ringraziamento per i presenti: "Grazie ragazzi per la bellissima serata di Di Padre in Figlio, ripartiamo il prossimo anno più forti che mai. Vi aspetto già al primo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Ciao e sempre forza Lazio". 

Il tecnico biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “E’ una bellissima serata, ci siamo ritrovati in tantissimi. Ho cercato di esternare le mie emozioni dal centro del campo. C’è rammarico per il finale di stagione, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Sono state 55 partite giocate con sacrificio e ricche di emozioni. Ho passato una bellissima serata e spero che in futuro ce ne siano altre. Pippo? Sta facendo un grandissimo lavoro, sono sicuro che darà del filo da torcere a tutti. Il matrimonio? Un’emozione indescrivibile, abbiamo trascorso una giornata splendida circondati dai nostri amici e dalla famiglia. L’avevamo immaginata così. Mio figlio Lorenzo ha fatto da paggetto, l’unico neo l’assenza di Tommaso, che aveva la polmonite”.

Inzaghi ha parlato anche in mixed zone: "Una serata ben organizzata, una rimpatriata in cui ho rivisto amici che non incontravo da tanto tempo e mi è piaciuto molto. Ho una doppia sensazione, è normale che ci sia un grandissimo rammarico per come è terminata la stagione. Non avremmo meritato di rimanere fuori dalla Champions perché abbiamo fatto un’ottima cavalcata, però il campo ha detto questo. Ci sono stati errori nostri e non nostri sotto gli occhi di tutti. La seconda sensazione è che abbiamo fatto ottime cose, abbiamo vinto una Supercoppa che rimarrà per sempre nella bacheca della Lazio, abbiamo vissuto grandissime emozioni insieme ai nostri tifosi. La speranza è che sia solo l’inizio, visto che abbiamo lasciato l’ultima giornata con una cornice di pubblico stupenda e spero di ritrovarli tutti quanti il prossimo anno perché devono essere orgogliosi di quanto fatto dai miei ragazzi. Dovremo essere bravi a sostituire de Vrij che non sarà più con noi, sarà difficile ma con Tare lo stiamo facendo da diversi giorni. Poi dovremo migliorarci, sperando che il prossimo anno le partite siano tante come quello appena concluso. La società si farà trovare pronta a qualsiasi evenienza".