Lazio, Mandas: "Giocare qui è un sogno. Sono in un grande club, voglio restare"

RASSEGNA STAMPA - La Lazio è il suo sogno, parola di Christos Mandas. "Quando è arrivata la Lazio non ci credevo, ero troppo felice", ha svelato ai taccuini de Il Tempo. Il portiere ha intenzione di restare a lungo, proprio per questo ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2029. Percepisce la fiducia della società, è molto contento di poter stare più tranquillo.
E sposa a pieno la dichiarazione d'amore di Rovella di qualche giorno fa a Il Messaggero (qui le sue dichiarazioni), che vuole rimanere a vita nella Capitale: "Io qui sono molto felice. Il centro sportivo è bello, lo stadio è bello, i tifosi sono belli, la pensiamo tutti così. Perché dovremmo voler andare via? Siamo in un grande club", ha concluso.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.