Lazio, polemiche su Fabiani e lui interviene: "Se qualche accattone non ha questi valori..."

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si ritroverà oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della partenza di venerdì direzione Inghilterra per l'amichevole contro il Burnely. Nel frattempo il mondo Lazio è alle prese con l'ennesima polemica sui social e questa volta tocca al ds Angelo Fabiani. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto, con risposte ironiche e con meme contro il ds che non era presente in Turchia. A spiegarlo però è stato lui stesso ai microfoni de Il tempo:
"E' vero sono stato fuori per trascorrere il giorno del compleanno con la mia famiglia. Poi se qualche accattone non ha questi valori, peggio per lui, io non devo rendere conto a nessuno. Peraltro da tanti anni non conosco il significato della parola ferie".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.