Pancaro: "Lazio favorita per un piazzamento in Champions League"

Pubblicato il 9/04 alle ore 19.05
10.04.2019 07:23 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
Pancaro: "Lazio favorita per un piazzamento in Champions League"

Tra gli ospiti presenti all'evento per ricordare Felice Pulici, c'è anche l'ex difensore biancoceleste Giuseppe Pancaro che è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per fare un'analisi della stagione della Lazio: "Il mio giudizio finora è positivo. Peccato per le ultime due partite, soprattutto per quella contro la Spal. È però una lotta avvincente quella per la corsa Champions perché ci sono tante squadre che combattano. È scontato dire che chi sbaglia di meno, avrà la possibilità di farcela. Sinceramente penso che la Lazio abbia qualcosina in più rispetto alle altre, poi dipenderà molto anche dal calendario e dalla condizione fisica con cui le squadre affronteranno questa volata finale”.

SU INZAGHI: “Sta facendo un lavoro straordinario, insieme alla società sono riusciti a costruire sempre squadre competitive e a giocarsi un posto per l’Europa che conta. La ciliegina sarebbe quella di centrare un posto in Champions League. Sarebbe un traguardo importantissimo sia da un punto di visto economico che per quanto riguarda le ambizioni della società stessa”.

IL RICORDO DI PULICI:Felice era una persona straordinaria. Ho un ricordo bellissimo di lui. Fu uno dei primi ad accogliermi quando arrivai alla Lazio e fu uno dei primi a trasmettermi la Lazialità. Sono felice e onorato di essere qui a ricordarlo”.

MILAN - LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS 

LEDESMA RICORDA PULICI

TORNA ALLA HOMEPAGE