Allenatore Lazio, Baiocchini: "Oggi giornata decisiva per la firma di Sarri "

L'esperto di mercato ha fatto il punto della situazione legata alla firma sul contratto di Sarri, ultimo passaggio chiave prima dell'ufficialità.
07.06.2021 11:45 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Allenatore Lazio, Baiocchini: "Oggi giornata decisiva per la firma di Sarri "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'esperto di mercato e cronista di Sky Sport, EManuele Baiocchini, è intervenuto sulla trattativa Lazio – Sarri ai microfoni di Radiosei: “Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva. La trattativa non era semplice, Sarri veniva da due contratti pesanti firmati con Chelsea e Juve, e viaggiava su cifre alte. La Lazio gli garantirà un biennale che si alzerà al secondo anno in caso di Champions. In questo weekend gli avvocati e non solo hanno lavorato ai contratti e sull'accordo anche con lo staff di Sarri, non troppo corposo e fatto di 5/6 persone fidate “.

TRATTATIVA - Oggi sarà la giornata chiave per far arrivare la firma sui contratti, non c'è certezza che l'annuncio arrivi oggi, ma la concomitanza con quella di Maestrelli sarebbe una coincidenza incredibile “.

CAMBIAMENTO -Sarri porterà idee nuove di calcio alla Lazio, c'è la curiosità di vedere anche come potrebbe confrontarsi con Mourinho alla Roma, e i due già in Inghilterra si pizzicarono durante un Manchester – Chelsea. Il tecnico toscano è un tipo particolare, non vuole interferenze nel suo lavoro e ha un rapporto vero e forte con i suoi collaboratori “.

IMMAGINE - Sarri alla Lazio farebbe accrescere sicuramente la visibilità della società biancoceleste, la sua immagine importante che si è costruito negli anni non può che fare bene alla Lazio che ne gioverebbe “.

Lazio, il 7 giugno 197, Maestrelli diventa l'allenatore: il ricordo - FOTO

Allenatore Lazio, Il giorno di Sarri? Lotito in Lega preferisce non rispondere - VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE