Bodo/Glimt, il metodo dei tifosi norvegesi per "sabotare" il Tottenham

08.05.2025 18:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Bodo/Glimt, il metodo dei tifosi norvegesi per "sabotare" il Tottenham
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Solo poche ore alla semifinale di ritorno tra Bodo/GlimtTottenham che scenderanno in campo per conquistare un posto in finale di Europa League. In Norvegia si ripartirà dal 3-1 maturato a Londra con gli Spurs che sono quindi a un passo dalla qualificazione.

Così i tifosi del Bodo hanno deciso di provare a "sabotare" gli inglesi radunandosi nei pressi dell'hotel in cui alloggia la squadra di Postecoglu la notte prima della partita facendo esplodere decine di petardi e fuochi d'artificio nel tentativo di disturbare il riposo degli inglesi. Ci saranno riusciti? Si vedrà questa sera in campo...

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.