Calciomercato Lazio, dal Brasile: "Il Krasnodar tenta Talles Magno, ma il club rifiuta..."

Secondo i media brasiliani, il Vasco da Gama avrebbe ricevuto un'offerta di venti milioni di euro da parte del Krasnodar per Talles Magno.
08.06.2020 16:09 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, dal Brasile: "Il Krasnodar tenta Talles Magno, ma il club rifiuta..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Era finito in orbita Lazio Talles Magno, diciassettenne talento brasiliano del Vasco da Gama. Come riporta però il sito brasiliano Esporte New Mundo.com.br, nelle ultime settimane il club avrebbe ricevuto un’importante offerta di 20 milioni di euro dai russi del Kuban Krasnodar.

LA SITUAZIONE – Il tutto sembra essere al momento in stand-by, a causa della delicata situazione economico-finanziaria dei bianconeri: i brasiliani detengono l’85% del cartellino dell’attaccante, e vorrebbero trarre il massimo dalla vendita del proprio gioiellino. Per questo, avrebbero rifiutato in maniera informale la ricca proposta del club russo, il quale sarebbe stato disposto anche a trattare una percentuale sulla futura rivendita. La vicenda però sembra solo apparentemente chiusa, e l’impressione è che il Vasco da Gama non abbia chiuso le porte ad una cessione talento. Il Kuban resta in vantaggio, e sul calciatore sembrerebbero esserci anche le sirene del Siviglia e del Bayer Leverkusen. La Lazio al momento non pare aver fatto mosse ufficiali, ma chissà che l’accelerata del Krasnodar non invogli i biancocelesti a muoversi per il brasiliano.

CIES, i giocatori più costosi della Serie A: due laziali nella Top 20

Serie A, passa la linea Gravina nel Consiglio Federale: la situazione

TORNA ALLA HOMEPAGE