CIES, i giocatori più costosi della Serie A: due laziali nella Top 20

Nelle prime venti posizioni dei calciatori più costosi della Serie A, Milinkovic e Immobile, rispettivamente a 49 e 38,8 milioni di euro.
08.06.2020 15:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
CIES, i giocatori più costosi della Serie A: due laziali nella Top 20
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nell'analisi settimanale, CIES Football Observatory ha stilato una graduatoria dei calciatori con il valore di mercato più alto tra quelli che militano dei migliori cinque campionati europei. La nuova classifica tiene conto dell'effetto che il Coronavirus ha avuto sui dati. In vetta c'è Mbappé, con 259,2 milioni di euro, seguito subito da Raheem Sterling e Jadon Sancho. Nella top 10 non ci sono giocatori del nostro campionato. Dietro a coloro che occupano il podio, ci sono rispettivamente Alexander-Arnold, Rashford, Salah, Mané, Griezmann, Daviez e Kane. 

SERIE A - Per quanto riguarda il nostro campionato, lo scettro è nelle mani di Matthijs de Ligt, con un valore di mercato di 104,7 milioni. Il difensore della Juventus è seguito dai nerazzurri Lautaro Martinez e Lukaku, rispettivamente a 98,9 e 90,3 milioni di euro. Il primo biancoceleste in graduatoria è Sergej Milinkovic-Savic, a quota 49 milioni e in dodicesima posizione. Ciro Immobile, a 38,8 milioni, chiude le prime venti posizioni. 

Lazio, De Martino: "Ripresa passo importante, servirà fare subito bene per dare un segnale"

Serie A, passa la linea Gravina nel Consiglio Federale: la situazione

TORNA ALLA HOMEPAGE