WOMEN | Italia, Soncin commosso: "È il momento più bello della mia vita"

12.07.2025 13:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Italia, Soncin commosso: "È il momento più bello della mia vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"È un'emozione indescrivibile. Non so cosa dire, è magico", ha esordito così il ct Soncin al termine della sfida con la Spagna. L'Italia ha conquistato i quarti di finale nonostante la sconfitta, un obiettivo che mancava da 12 anni. Proseguendo, ai microfoni della Rai, il commissario tecnico ha aggiunto: "Questa è la passione che ci mettiamo: volevamo scrivere la storia e lo stiamo facendo. Il sogno continua. Oggi era una partita difficile, tosta e intensa contro delle vere e proprie campionesse. Ci siamo preparando per il futuro. Il merito è tutto delle ragazze, specie dopo il pareggio all'ultimo contro il Portogallo che ha fatto rivivere qualche spettro del passato. Ora riposiamo e ci godiamo il momento".

"Ho sempre detto che chi non conosce il mondo femminile giudica e basta, ma qui c'è una passione sfrenata ed un rispetto estremo. È il momento più bello della mia vita. Ora c'è la Norvegia: le conosciamo bene e, anche se dobbiamo riposare, possiamo andare avanti per le risorse che abbiamo, anche godendoci il momento".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE