Calciomercato Lazio | Insigne vuole tornare da Sarri: e sull'ingaggio...

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Contatti continui tra Sarri e Insigne. Si parla sempre di Lazio tra il tecnico e l'esterno, appena svincolato dal Toronto e libero di firmare a zero. L'ex Napoli vuole tornare in Italia e freme per lavorare ancora con il Comandante, come riportato da Il Messaggero. Su di lui ci sarebbero anche Parma, Fiorentina e Udinese.
Ma per riabbracciare Mau sarebbe sarebbe disposto anche ad abbassare le sue pretese a livello d'ingaggio, arrivando a percepire circa 2,5 milioni di euro. In questo modo si avvinicerebbe anche alla società biancoceleste, al momento con il mercato in entrata bloccato. Tra Insigne e Sarri, quindi, non c'è alcun problema; il suo eventuale tesseramento, però, potrà essere concretizzato solo più avanti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.