Sabatini su Luis Enrique: "A Roma lo prendevano in giro, lo chiamavano..."

11.07.2025 09:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Sabatini su Luis Enrique: "A Roma lo prendevano in giro, lo chiamavano..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Senza nessun dubbio l’allenatore più forte in circolazione che allena una squadra che oggi sì è ‘ingiocabile’. Luis Enrique e il suo Psg stanno facendo cose straordinarie vincendo tutto ciò che di importante c’era in palio in questa stagione e a un passo anche dal successo al Mondiale per Club.

Eppure a Roma non capirono il suo talento e la sua bravura e parlarne è proprio Walter Sabatini che ha così parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “A Roma l’ambiente non l’ha trattato decorosamente, c’è chi lo chiamava addirittura Stanlio. Lui di tutto ciò rimase dispiaciuto. Io Baldini e Pallotta lo abbiamo supplicato di restare ma non ne ha voluto sapere”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.