Lazio, novità sul futuro di Mandas: il punto dopo l'incontro di ieri

11.07.2025 08:45 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, novità sul futuro di Mandas: il punto dopo l'incontro di ieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i primi nodi da sciogliere della nuova era Sarri ci sarà la decisione sul portiere titolare. Mandas e Provedel, come ricordato dal comandante stesso a Castiglione della Pescaia, sono due portieri bravi, che probabilmente dovranno entrare in competizione per convincere il tecnico toscano.

Intanto, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'incontro di ieri con l'enturage del portiere ellenico può definirsi interlocutorio. Probabilmente arriveranno delle offerte, ma l'intenzione della Lazio sembra quella di trattenere Mandas, perché l'impossibilità di intervenire sul mercato obbligherebbe i biancocelesti a puntare su Renzini o Furlanetto come secondo portiere.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.