Lazio, da Fabbian a Simic: approvati da Sarri ma congelati dal mercato

11.07.2025 10:00 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, da Fabbian a Simic: approvati da Sarri ma congelati dal mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Il blocco del mercato ha disorientato i piani dello staff tecnico della Lazio, che ora dovrà valorizzare i giocatori già presenti in rosa. Ciò che fa male è che la società si era già messa a lavoro per allestire una rosa competitiva, prima che incombesse questa zavorra.

Come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, Sarri aveva approvato l'acquisto di due giovani, che erano da tempo sul taccuino della società. Si parla di Giovanni Fabbian e Jan-Carlo Simic. Oltre a loro, la talent room aveva osservato da vicino altri baby talenti: tra questi spicca il nome di Karetsas, 2005 greco in forza al Genk. In molti si chiedono se a gennaio questi profili saranno ancora a disposizione della Lazio?.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.