Lazio, Sarri non si tira indietro: i suoi obiettivi nel ritiro di Formello

RASSEGNA STAMPA - Il blocco di mercato impone alla Lazio e al proprio allenatore di adattarsi alla situazione attuale, accontentandosi del materiale tecnico a disposizione. Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrà 12 giorni di ritiro per diffondere il suo verbo calcistico alla squadra.
Ieri, durante le visite mediche, il comandante ha già avuto un piccolo contatto con la squadra; lunedì è previsto il discorso di inizio ritiro, in cui il tecnico biancoceleste parlerà con i giocatori in maniera onesta e ambiziosa. L'obiettivo è quello di compattare l'ambiente, scosso dalle vicissitudini di mercato e non solo. Sarri dovrà essere quel ponte che lega tifosi e società. Al momento le parti sono divise da un abisso.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.