Calciomercato Lazio | Mandas tra conferma e addio: si attende un'offerta

CALCIOMERCATO LA ZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio è totalmente bloccata. Il mercato è sigillato per i biancocelesti e allora la parola d'ordine è una sola: sfoltire. I biancocelesti cercano di ridurre l'organico e, di conseguenza, il monte ingaggi. Mister Sarri è stato chiaro: vuole una rosa snella, con soli 20 giocatori di movimento più i tre portieri. Già fatte le cessioni di Tchaouna al Burnley e il prestito di Bordon, ex Primavera, al Südtirol.
Le uscite nel frattempo, continuano spedite. In queste ore si sta definendo il passaggio di Floriani Mussolini alla Cremonese in prestito secco con diritto di riscatto e il 50% sulla futura rivendita per la Lazio. Intanto, a Formello c'è fermento anche sul fronte portieri. Diego Tavano, dell'entourage di Christos Mandas, ieri ha incontrato la società, evidenzia la Gazzetta dello Sport. Nonostante il rinnovo fino al 2029 e l'intenzione della società di farlo rimanere, il futuro del portiere greco è incerto, soprattutto ora che, col ritorno di Sarri, Provedel potrebbe tornare a essere il numero uno tra i pali.
La sua posizione è in bilico, e l'ipotesi di una sua cessione non è esclusa, specialmente se dovesse arrivare un'offerta di circa 20 milioni di euro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.