Lazio, Lotito dimesso: a breve l'incontro con Sarri e la squadra

RASSEGNA STAMPA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma ed è pronto a riprendere in mano le sue varie attività dalla politica al calcio.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oltre agli impegni da senatore di Forza Italia Lotito è pronto a rispettare anche gli impegni di casa Lazio. Nelle prossime ore il patron potrebbe infatti incontrare il tecnico e i giocatori per fargli sentire il proprio sostegno in vista del ritiro di Formello che partirà ufficialmente nella giornata di lunedì 14 luglio.
Il rinvio della conferenza stampa di presentazione di Sarri, posticipata alla fine del ritiro, permetterà a Lotito di essere presente al fianco dell’allenatore con cui, comunque, i colloqui sono continui.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.