Finlandia - Italia, formazioni ufficiali: Acerbi e Immobile dal primo minuto

Mancini prepara la partita della sua Italia in Finlandia e pensa a qualche cambiamento soprattutto nel reparto avanzato: le scelte.
08.09.2019 20:00 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Finlandia - Italia, formazioni ufficiali: Acerbi e Immobile dal primo minuto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Questa sera andrà in scena Finlandia - Italia, partita importantissima per l'allungo decisivo nel girone J. Una vittoria infatti regalerebbe il match ball a ottobre quando gli azzurri affronteranno la Grecia all'Olimpico e andranno in casa del Liechtenstein. Per la sfida in Finlandia Mancini stravolge la squadra e punta sui laziali Acerbi e Immobile. Izzo rileva Florenzi, Sensi sostituirà lo squalificato Verratti e Barella viene confermato come mezzala sinistra. A sorpresa, a far parte del tridente d'attacco c'è Pellegrini. Il romanista agirà come attaccante esterno sinistro, al centro c'è Immobile e sulla destra Chiesa

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

FINLANDIA (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Vaisanen, Uronen; Lod, Schuller, Kamara, Lappalainen; Pukki. All. Kanerva.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Sensi Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini. All. Mancini.

LAZIO, TEST CON LA PRIMAVERA A FORMELLO

LAZIO, I NUMERI FENOMENALI DI IMMOBILE

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 7/09 alle 16:45