Giordano: "La Lazio dovrà cambiare molto. Attacco? Dico Pinamonti"

30.05.2024 07:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Giordano: "La Lazio dovrà cambiare molto. Attacco? Dico Pinamonti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Saranno settimane frenetiche per la Lazio che, dopo la fine della stagione, è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Sul mercato biancoceleste si è espresso Bruno Giordano intervenuto ai microfoni di Radiosei: "La Lazio, assieme alla Juventus dovranno cambiare molto. Atalanta, Inter e Milan possono essere più tranquille. Il Napoli anche dovrà cambiare, ma avrà un budget importante, viste le probabili cessioni dei big".

"Bisognerà avere fiducia nei giocatori che arriveranno alla Lazio. Fiducia anche a Tudor e al progetto che sta portando avanti. Colpani ad esempio, potrebbe essere un profilo adeguato, è un giocatore molto tecnico. L’attaccante giusto per la Lazio? Tudor si è sempre adattato ai giocatori che aveva a disposizione. Credo comunque Pinamonti possa essere il profilo giusto, sa dialogare bene con i compagni. Simeone è un altro nome, sa pressare bene, è un altro giocatore che potrebbe far molto comodo alla Lazio.

"Kamada? Bella notizia. Non sarà necessario quindi andare sul mercato per sostituire un altro giocatore importante, vista anche la probabile uscita di Guendouzi. Il centrocampo della Lazio è di buon livello. Per il modo di giocare dell’allenatore Kamada va preferito a Guendouzi, anche se, personalmente, mi piace di più il francese".

Pubblicato il 29/05