Lazio, Gregucci: "L'Empoli si gioca tutto, l'atteggiamento deve essere feroce"

02.05.2025 16:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Gregucci: "L'Empoli si gioca tutto, l'atteggiamento deve essere feroce"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Angelo Gregucci ha analizzato il momento che sta vivendo la Lazio in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica 4 maggio alle 12.30, cruciale per la corsa al quarto posto.

"Il Parma ormai è il passato. Ora, il campionato lascia aperte ancora delle porte. Pedro ha girato la partita col Parma in pochi minuti, ma la Lazio a Empoli non può prescindere da un atteggiamento feroce. L’opportunità è ancora lì, giochiamocela. La tattica contra relativamente, la testa fa la differenza. L’Empoli si giocherà tutto, troveremo un avversario molto più che motivato. Devi quantomeno pareggiare motivazioni e agonismo, poi far valere la tecnica superiore. Sarà una gara moto spigolosa e combattuta, la Lazio non puà prescindere dal furore agonistico".

"Non firmo per l’Europa League. Mi prendo il mio destino e lo affronto. Il rammarico per come abbiamo affrontato il Parma è forte, anche perché la classifica è corta e avresti avuto l’opportunità di essere padrone del tuo destino".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.