Lazio, Gregucci: "L'Empoli si gioca tutto, l'atteggiamento deve essere feroce"

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Angelo Gregucci ha analizzato il momento che sta vivendo la Lazio in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica 4 maggio alle 12.30, cruciale per la corsa al quarto posto.
"Il Parma ormai è il passato. Ora, il campionato lascia aperte ancora delle porte. Pedro ha girato la partita col Parma in pochi minuti, ma la Lazio a Empoli non può prescindere da un atteggiamento feroce. L’opportunità è ancora lì, giochiamocela. La tattica contra relativamente, la testa fa la differenza. L’Empoli si giocherà tutto, troveremo un avversario molto più che motivato. Devi quantomeno pareggiare motivazioni e agonismo, poi far valere la tecnica superiore. Sarà una gara moto spigolosa e combattuta, la Lazio non puà prescindere dal furore agonistico".
"Non firmo per l’Europa League. Mi prendo il mio destino e lo affronto. Il rammarico per come abbiamo affrontato il Parma è forte, anche perché la classifica è corta e avresti avuto l’opportunità di essere padrone del tuo destino".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.