Lazio | Alla Juventus c'è un "caso alla Guendouzi": Kolo Muani

Valentin Pauluzzi, noto giornalista di L'Equipe e France Football, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com della delicata situazione di Kolo Muani alla Juventus dopo l'arrivo di Igor Tudor in panchina. Il talento francese, giunto a Torino grazie all'insistenza di Thiago Motta, sembra infatti soffrire il cambio tecnico e la riduzione del minutaggio. Una situazione complessa che la Juve discuterà col PSG a fine stagione, valutando l'opportunità di negoziare un rinnovo del prestito.
Pauluzzi, analizzando il momento difficile di Kolo Muani, ha tracciato un interessante parallelo con quanto vissuto da Guendouzi alla Lazio la scorsa stagione: "Kolo Muani è stato fortemente richiesto da Thiago Motta, che però è saltato subito dopo, creando una situazione di disagio evidente per il giocatore. Mi ricorda molto quanto accaduto l'anno scorso con Guendouzi alla Lazio, che dopo un'annata eccellente sotto la guida di Sarri si ritrovò improvvisamente in discussione con Tudor. Ma quando Tudor è andato via, Guendouzi ha ritrovato fiducia e prestazioni. Potrebbe succedere lo stesso con Kolo Muani".
Secondo il giornalista francese, dunque, il futuro del giocatore potrebbe subire un'improvvisa svolta positiva se dovessero cambiare le condizioni tecniche in casa Juventus per il 2025/2026.