UFFICIALE | La Supercoppa si giocherà ancora in Arabia Saudita: il format

Ora è ufficiale: la prossima edizione della Supercoppa italiana si giocherà nuovamente in Arabia Saudita, con l'ormai classico format a quattro squadre.
A confermarlo la Lega Serie A in una nota pubblicata dopo l'odierna Assemblea. Sicure qualificate Milan e Bologna finaliste di Coppa Italia, mentre le altre due squadre dovrebbero essere Napoli e Inter in piena lotta per lo Scudetto.
Durante l’incontro, il Presidente Ezio Simonelli ha aggiornato i Club sulle numerose iniziative che accompagneranno la finale della Coppa Italia Frecciarossa a Roma, tra cui la Charity Dinner organizzata alla vigilia della sfida tra Milan e Bologna. Oltre alla conferma delle attività di sostegno ad AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro, questo evento segnerà l'inizio di una stretta collaborazione tra la Lega Serie A e la Croce Rossa Italiana.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.