Lazio | L'ex Almeyda esalta l'Argentina di Scaloni e aggiunge: "C'è un nuovo Messi..."

Matías Almeyda, ex calciatore della Lazio e attuale allenatore dell'AEK Atene, ha parlato ai microfoni di DSports Radio, commentando con grande entusiasmo il percorso dell’Argentina guidata da Lionel Scaloni. L’ex centrocampista argentino, che nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di River Plate, Siviglia e Inter, ha elogiato senza riserve il lavoro della Nazionale albiceleste: "Quello che sta facendo Scaloni con l'Argentina merita solo applausi, stanno crescendo continuamente e mostrano un calcio sempre migliore".
Almeyda ha sottolineato con forza l'eccezionalità del momento della nazionale argentina, rimarcando quanto stia facendo la differenza nelle qualificazioni sudamericane, scenario solitamente molto complesso: "La Nazionale argentina sta impressionando davvero tutti, non è facile dominare così le qualificazioni". Inoltre, Almeyda ha espresso parole importanti anche sul futuro della Selección, suggerendo addirittura il nome di un possibile talento emergente: "Dopo Maradona pensavamo non ci sarebbe stato nessun altro, poi è arrivato Messi. E dopo Messi, credo arriverà qualcuno come Franco Mastantuono, nato ad Azul, un talento che promette moltissimo".
Una previsione intrigante che fa sognare i tifosi argentini, segno che secondo Almeyda il ciclo vincente di Scaloni è destinato a continuare ancora a lungo.