RIYAD - Lazio, un bagno di passione: ancora tifosi in hotel - FOTO

Altri tifosi nell'hotel Four Seasons che ospita la Lazio a Riyad: un gruppo di italiani che lavorano in Arabia e amici locali hanno abbracciato i calciatori
22.12.2019 10:45 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Riyad: Alessandro Zappulla, Mirko Borghesi, Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
RIYAD - Lazio, un bagno di passione: ancora tifosi in hotel - FOTO

Un vero e proprio bagno d'affetto. L'hotel Four Seasons che ospita la Lazio è meta di continue visite da parte di tifosi biancocelesti mediorentiali e non. L'ultima riguarda italiani che lavorano a Riyad, accompagnati da amici del posto. Abbracci con i giocatori e autografi sulla maglia di capitan Lulic, in particolare di Radu e Jony. Roma è lontana ma il tifo per la Lazio non ne risente e la presenza in terra saudita della squadra ha scatenato la passione più vera. L'appuntamento è allo stadio, l'avversario è la Juventus, ma la squadra di Inzaghi avrà anche loro dalla sua parte.

JUVENTUS - LAZIO: I DUELLI CHIAVE DELLA SUPERCOPPA

RIYAD - ECCO LE FOTO DAL KING SAUD UNIVERSITY STADIUM

TORNA ALLA HOMEPAGE

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.