Roma, Ranieri: "Avanti a testa alta. Champions? Partite proibitive, ma ci proveremo"

10.05.2025 15:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Roma, Ranieri: "Avanti a testa alta. Champions? Partite proibitive, ma ci proveremo"

La Roma affronterà l'Atalanta nella trentaseiesima giornata di Serie A. Uno scontro diretto determinante per la corsa Champions che Claudio Ranieri ha presentato così alla vigilia: "Si è iniziato male e si è andati di male in peggio. E poi c'è stata una reazione da parte dei calciatori. Ora ci giochiamo una cosa importante e non pensavamo di riuscirci. Lo sappiamo che è difficile. Ma dobbiamo uscire a testa alta".

Il tecnico giallorosso, proseguendo, ha poi aggiunto: "Noi non dobbiamo avere rimpianti. Ci siamo svegliati tardi. Ma ormai è acqua passata. Vogliamo fare del nostro meglio. Abbiamo partite proibitive ma noi lavoreremo con tutta la voglia di venirne fuori sempre a testa alta. Non ci devono restar male. Non ci arrendiamo. Noi ci proveremo fino all'ultimo". Infine, sul prossimo allenatore ha dichiarato: "Ho visto che alcuni allenatori si sono tirati fuori perché non si va in Champions. Questo è il massimo che posso dire". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE