Udinese, Pozzo apre agli americani: "Accordo preliminare raggiunto". L'indiscrezione

L'Udinese chiuderà la sua stagione nella sfida di domenica 25 maggio contro la Fiorentina ma la notizia che scuote i tifosi friulani è senza dubbio un'altra. Come riportato da Tgr Rai sembra infatti che la famiglia Pozzo sia vicina a vendere una parte delle quote del club.
La trattativa, intavolata con alcuni imprenditori americani con un fondo a New York, sarebbe già avanzata con un accordo preliminare già confezionato in un'operazione dal valore di oltre 150 milioni di euro. Non solo, la società potrebbe anche aprire le porte a nuovi imprenditori per quanto riguarda l'ownership del club.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.