UFFICIALE - Calciomercato Lazio, David Silva va alla Real Sociedad: il comunicato

È arrivata anche l'ufficialità sui canali del club: David Silva è un nuovo calciatore della Real Sociedad, firmato un contratto fino al 2022.
18.08.2020 07:22 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Calciomercato Lazio, David Silva va alla Real Sociedad: il comunicato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - Sui canali del club è arrivata l'ufficialità. Confermata la notizia di Marca: David Silva è un nuovo calciatore della Real Sociedad. Lo spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà alla società iberica fino al 2022. Sfuma, dunque, quello che sembrava essere il principale obiettivo della Lazio, che adesso dovrà virare su altri profili. Alla base della decisione, con tutta probabilità, motivi di natura familiare, che l'hanno spinto a un ritorno in Spagna. Di seguito il comunicato apparso sul sito del club: "La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con David Silva affinché il calciatore giochi con la squadra le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2022. Il giocatoere, che rimane libero dopo il suo addio al Manchester City, nei prossimi giorni raggiungerà il gruppo in ritiro".

La clamorosa notizia di calciomercato l'ha appena rivelata Marca: "La Real Sociedad prende David Silva". Secondo il noto portale iberico, lo spagnolo, che proprio oggi aveva salutato ufficialmente il Manchester City dopo dieci lunghe stagioni, giocherà la prossima stagione nella Liga. Il 'Mago', che nei giorni scorsi sembrava davvero a un passo dall'approdo nella Lazio, prenderà la maglia numero 21, recentemente lasciata libera da Martin Odegaard.

Russia, clamoroso in Spartak Mosca - Soci: arbitro e Var alla macchina della verità

Europa League, l'Inter asfalta lo Shakhtar: è in finale con il Siviglia

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 17/08 alle 23.20