Calciomercato Lazio | Saná Fernandes pronto per un altro prestito: dove può andare

05.08.2025 11:00 di  Chiara Scatena   vedi letture
Calciomercato Lazio | Saná Fernandes pronto per un altro prestito: dove può andare

RASSEGNA STAMPA - Nel ritiro pre campionato sono stati aggregati in prima squadra quattro "baby": Ruggeri, Pinelli, il solito Renzetti e Saná Fernandes. Il loro futuro è ancora in dubbio, ma di certo c'è che il portoghese partirà in prestito.

L’esterno classe 2006 è rientrato a Formello dopo l’esperienza in Olanda con il NAC Breda, dove ha collezionato 16 presenze complessive e segnato un gol tra Eredivisie e coppa nazionale.

Su di lui ci sono il Bari e il Leuven (Belgio), squadra già attiva in campionato. Nonostante le convocazioni per le amichevoli estive, Sarri non lo ha mai impiegato e la prossima stagione la passerà quasi certamente lontano da Roma per permettergli di crescere con continuità.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.