Ex Lazio | Bologna, Immobile in dubbio per l'amichevole: le sue condizioni

RASSEGNA STAMPA - Prosegue la nuova avventura di Ciro Immobile al Bologna, subito protagonista dentro e fuori dal campo. L'attaccante ha fatto capire le sue intenzioni, è tornato in Italia per raggiungere nuovi obiettivi e realizzare ancora altri sogni. Lo ha raccontato lui stesso nel corso delle interviste concesse in queste settimane, l'ultima ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro dove è tornato a parlare anche della Lazio.
La preparazione procede, ma non senza intoppi. Nel corso dell'allenamento di ieri, riporta Il Corriere dello Sport, c'è stato un piccolo inconveniente: l'ex biancoceleste è uscito anzitempo dal campo interrompendo prima degli altri la seduta pomeridiana. Una decisione concordata comunque con lo staff. Il rossoblù ha lasciato il terreno di gioco tenendosi la coscia, nella giornata di oggi è atteso il verdetto sulle sue condizioni che chiarirà l'eventuale partecipazione o meno al triangolare di Bolzano in programma domani.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.