Lazio, Pedro racconta Tudor: "È uno che pretende tanto, ma..."

08.05.2025 10:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pedro racconta Tudor: "È uno che pretende tanto, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Si rivede Igor Tudor. Lazio - Juve non sarà solo uno scontro diretto decisivo per la Champions, ma anche il primo ritorno da ex all'Olimpico del tecnico croato, ora sulla panchina bianconera. L'anno scorso aveva preso il posto del dimissionario Maurizio Sarri, conducendo la formazione biancoceleste in Europa League.

Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Pedro ha parlato proprio del suo lavoro sul finale della stagione passata: "È un ottimo allenatore", ha detto. Con il tempo i giocatori hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo: "È uno che pretende tanto, ma che dà anche tanto", ha concluso su di lui.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.